Loading...

Translate

venerdì 21 dicembre 2012

Alessandra Amoroso sogna un duetto con Tiziano Ferro: “Ci sono un pò di progetti”


Alessandra Amoroso, dopo il successo ad Amici 11 nella categoria Big, punta in alto, in un’ intervistata rilasciata a Platinette per Radio Monte Carloringrazia i suoi fan per il sostegno e ammette che c’è il progetto di una collaborazione con Tiziano Ferro.La cantante parla della sua estate negli Stati Uniti:
La cameriera la facevo a casa. Avevamo una casa in affitto con un’amica (se ne sono dette di tutti i colori del tipo che io facevo la pasha). Lì le cose costano davvero tanto. Avevamo una signora delle pulizie che non è mai più venuta perché ogni volta trovava lenzuola pulite ecc…
Alessandra parla di una possibile collaborazione con Tiziano Ferro:
Perché mi dovete mettermi in difficoltà. Ci sono un pò di progetti anche con questa persona carinissima. Quindi, incrociamo le dita.
Recentemente il cantante di Latina aveva confermato la stima per la collega:
L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto.
La Amoroso si sente ancora troppo piccola per sposare il suo Luca:
No, ma siamo piccoli ancora.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento