Translate

venerdì 28 dicembre 2012

Andrea Angelini: “Ramona Amodeo mi ha chiamato, ma per me è un capitolo chiuso”


Andrea Angelini, in un’intervista a Eva 3000, parla della sua avventura a Uomini e Donne, della telefonata di Ramona Amodeo e della sua vita lontano dalla Tv.L’ex tronista svela i retroscena dietro la richiesta di Ramona Amodeo di rivederlo:
La telefonata c’è stata ma con lei capitolo chiuso.Qualche tempo fa Ramona ha iniziato a contattarmi dicendo che con Mario le cose non adavano bene. Non so se si erano già lasciati o meno, fatto sta che io ho cercato di farle capire, prima con le buone e poi con modi più bruschi, che non era aria perché era uno di quei tentativi per ritornare in auge, avere qualche cosa di cui parlare, altrimenti che motivo c’era di andarlo a scrivere sui giornali?

 Andrea parla della sua vita lontano dalla Tv:
Grazie a Uomini e Donne mi sono affascinato a questo mondo perché il programma di Maria De Filippi mi ha dato modo di conoscerlo da vicino. Sono al secondo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e, se tutto va bene, il prossimo anno mi laureo.
Angelini ci tiene che la sua vita privata rimanga tale:
Nella mia vita sono cambiate molte cose ma non posso spiegare troppo perché la mia vita privata resta privata. Posso però dire che chi sta con me si fida di me.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento