Translate

venerdì 28 dicembre 2012

Angelica Livraghi: “Rosa Baiano ed Emanuele Pagano dicono un sacco di cavolate”


Angelica Livraghi e Rosa Baiano ai tempi della loro permanenza nella Casa del Grande Fratello sembravano essere grandi amiche, ma una volta tornate alla vita di tutti i giorni qualcosa si è rotto, a spiegare perchè è la bionda romana.Angelica, intervenendo alla trasmissione di Radio Manà Manà Non succederà più, dice la sua:
Penso che Rosa Lele dicono un sacco di cavolate. Lei è stata la prima a creare discussioni. Emanuele ha detto che io parlo tramite i giornali quando è stato lui a dire a tutti ‘Angelica è una pagliaccia‘. La prima cosa che ho fatto dopo aver saputo di Emanuele è stata chiamare Rosa che poi mi ha chiesto scusa perchè non ne sapeva niente. Lei è molto egoista, si è comportata molto malee mi sono davvero rotta. Le carognate sono state fatte pure troppo sia da lei che da Emanuele e quindi non penso possa esserci mai una riconciliazione. Sono io che non ne ho proprio intenzione, non ho sentito nè il suo bene, nè la sua vicinanza ma solo l’interesse. Io non tornerò ad essere l’amica di Rosa perchè non è possibile avere amiche di questo tipo. Il chiarimento ci potrà essere ma solo se lei ha interesse di chiamarmi.

Nessun commento:

Posta un commento