Translate

lunedì 17 dicembre 2012

Annalisa, Pirati per L’Era Glaciale 4 Continenti alla deriva


Porta per titolo Pirati, il brano inedito (prodotto da Warner Music Italy e disponibile in tutti gli store digitali a partire da gennaio) di Annalisa (prossima concorrente al Festival di Sanremo 2013), scritto e registrato in occasione dell’uscita de L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva - in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Digital HDTM, che affronta i temi della lealtà, dell’amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare, senza rinunciare alla vivacità che da sempre è la cifra caratterizzante delle avventure del branco glaciale. La giovane artista (due album di successo all’attivo, Nali e Mentre tutto Cambia e doppio Premio della Critica adAmici) è entusiasta di questa nuova avventura:
Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente, un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema.

n questo quarto capitolo, la continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda dà il via a un incredibile cataclisma continentale! Inizia così la nuova avventura, durante la quale Sid incontra la sua bisbetica Nonnina e il branco affronta un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa, guidati da Capitan Sbudella, un gigantopiteco che vive da fuorilegge solcando le gelide acque dell’oceano. I nostri eroi incontreranno nuovi spassosissimi personaggi, tra cui Shira, l’affascinante e pericolosa tigre che ruberà il cuore al temerario Diego. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del film d’animazione e della rossa interprete. Non vedete l’ora che arrivi il nuovo anno, vero?!

Fonte:soundsblog

Nessun commento:

Posta un commento