Translate

venerdì 28 dicembre 2012

Anticipazioni Uomini e Donne: Diego lascia il trono

Giovedì 27 dicembre 2012, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico Diego dice di essersi innamorato al di fuori del programma e decide di abbandonare il trono. Una delle sue corteggiatrici, Martina, non la prende bene ed esce inviperita dallo studio, anche Tina attacca il tronista accendendo gli animi. Diego esce dallo studio e, nonostante Karina lo inviti a rientrare, chiede dopo molte insistenze di incontrare dietro le quinte Rosa, Martina ed Antonella per chiarire la sua posizione prima di andarsene.
 Eugenio fa una sorpresa a Francesca  che provoca l'irritata reazione di Eleonora che minaccia a sua volta di lasciare il programma. Un'esterna di quest'ultima con Eugenio ha dei risvolti decisamente inaspettati...
Francesca organizza un'uscita sui quad con Andrea che viene criticata sia da Eleonora che da Jessica, la quale annuncia di volersene andare (Andrea non la trattiene) e su di lei arriva una segnalazione... .  Andrea va a trovare Irene a scuola e la cosa non piace a Claudia che annulla la sorpresa che gli aveva organizzato. 
Arrivano 2 corteggiatrici a testa per Andrea ed Eugenio...

Nessun commento:

Posta un commento