Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Antonella Mosetti conferma a La Vita in diretta la rottura con Aldo Montano


Antonella Mosetti conferma ai microfoni di La Vita in diretta la fine della storia d’amore durata sei anni con Aldo Montano affermando di voler vivere con discrezione questo momento difficile, ma non facendo luce sulle cause che hanno portato la coppia alla rottura.Queste le parole della showgirl:
Noi siamo poco pubblici, siamo sempre stati di poche chiacchiere, nel bene, figurati nel male… Morto un papa se ne fa un altro…Non voglio dire niente, il mio momento di crisi è molto particolare, perché tutto ciò che è crisi è cambiamento, e sono in catarsi. Io vado sempre avanti, non guardo mai indietro, la mia autostrada è dritta.
Antonella ammette che quello che l’ha legata ad Aldo è stato un grande amore:
Con il mio ex fidanzato, Aldo, sei anni sono stati sei anni di amore vero, vero, vero. E quindi che puoi dire? Che fortuna che ho avuto a provare quelle emozioni vere. C’è gente che non le proverà mai. È un valore aggiunto comunque, anche se poi è finita.

 La Mosetti cerca un uomo con la U maiuscola:
La mia paura è che in questo periodo mio un po’ così attiro tutti quelli che si vogliono divertire, e io sono una di poco divertimento. Se esci con me ti prendi il pacchetto: una cena te la concedo, forse, non sono una di quelle che va in giro con gli uomini per i benefici, me li faccio da sola i benefici, lavoro, pago, non ho bisogno di nulla. Ho bisogno di un uomo con la U maiuscola.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento