Translate

venerdì 28 dicembre 2012

Chiara Galiazzo: “Quando ho conosciuto Alessandra Amoroso ho pensato che avesse qualcosa di speciale”


Chiara Galiazzo, dopo la vittoria ad X Factor 6 e in attesa di Sanremo 2013 a cui parteciperà nella categoria Big, ricorda la sua esclusione ad Amici e racconta di aver conosciuto durante i provini Alessandra Amoroso.La Galiazzo, in un’intervista aCubomusica, parla di ciò che ha pensato quando ha conosciuto la Amoroso:


Io ho fatto i provini con lei ad Amici, quindi l’ho anche conosciuta e… sì, sinceramente la prima volta che l’ho sentita cantare ho pensato: questa ragazzaha qualcosa di speciale.
Chiara a quanto pare ci ha visto lungo visto che non solo Alessandrà fu presa, ma addirittura vinse quell’edizione.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento