Translate

venerdì 21 dicembre 2012

Cixi – Non sono l’unica – video ufficiale

E’ finalmente on line il video ufficiale del primo inedito di Cixi, Non sono l’unica, brano scritto per lei da Bungaro e C. Chiodo e presentato dalla cantante durante la semifinale diX Factor 6.A seguire vi riproproniamo il testo della canzone e al termine dell’articolo troverete  il video di Non sono l’unica .

Finchè il vento spazza
queste foglie
io mi perdo tra le mie domande
cosa rimane?
non vedi cosa rimane?
finché il freddo
ghiacchierà l’amore mio
e nel cuore tornerà il silenzio
cerco un aiuto
non vedi
cerco un aiuto
sentivo forte
questo grande amore
non mi aspettavo di soffrire
non sono l’unica
non sono l’unica
io che correvo
in fondo a quelle scale
per resprirare
l’infinito
ma non sono l’unica
non sono l’unica per te
finché tutto passerà
alla sorte io
io scelgo tutte quelle parole
cose da dire
nel caso ti rincontrassi ancora
mi legavo stretta quello istante
così felice
bastava niente
mi sembrava vero
pensavo che fosse vero per sempre
sentivo forte grande questo grande amore
non mi aspettavo di soffrire
non sono l’unica
non sono l’unica
io che correvo in fondo a quelle scale
per respiare l’infinito
ma non sono l’unica
non sono l’unica per te
e adesso fermo quell’immagine
e cerco una strada se c’è
mentre rido tra e lacrime
mi toglie il fiato
pensarci ancora
pensare a te
sentivo forte questo grande amore
non mi aspettavo di soffrire
non sono l’unica
non sono l’unica
io che correvo
in fondo a quelle scale
per respirare
l’infinito
ma non sono l’unica
non sono l’unica per te
per te.

Link Video: http://vevo.ly/ZlmEFt

Nessun commento:

Posta un commento