Translate

venerdì 28 dicembre 2012

Eliana Cartella: “Mario Balotelli è un’irresponsabile, aveva chiesto un figlio anche a me”


Eliana Cartella, ex di Mario Balotelli, esprime la sua solidarietà a Raffaella Fico, accusando il calciatore di essere un’irresponsabile e rivelando che anche a lei aveva chiesto di fare un figlio insieme. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, in un’intervista al settimanale Diva & Donna, parla della nascita di Pia Fico e di ciò che pensa di  Mario Balotelli nel ruolo di padre:
Mario è fatto così, fondamentalmente un irresponsabile. Sono rimasta sbalordita perché quando è diventato padre, non è tornato in Italia. Ha detto che doveva giocare una partita importante, assurdo. Il calcio non può essere più importante di una famiglia. Da donna sono vicina a Raffaella perché sarei potuta essere io al suo posto. Una volta, anzi più volte, Mario mi ha chiesto un figlio: ‘Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta’ ripeteva. Era talmente insistente nella sua richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa.
Eliana parla della fine della sua storia con il bomber:
Mi ero resa conto di non essere l’unica. A parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perché lo perdonavo sempre. E’ dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio, mi diceva: “Ti amo, sposiamoci, facciamo una famiglia”. Mario non ha rispetto delle donne, le usa. Crede che siano tutte a sua disposizione quando schiocca le dita. Lo può fare con le ragazzine pronte a tutte ma non con chi ha dei valori.
La showgirl spera che Super Mario si assuma le proprie responsabilità:
Spero che con Pia non sia tirchio come con le ragazze. E’ immaturo, certo, ma umano anche lui. E, poi, se davvero voleva un figlio, ora ha l’occasione per dimostrare qualcosa: deve cambiare la propria vita. E’ troppo scostante. Un giorno ti dice una cosa, il giorno dopo ne fa un’altra…

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento