Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

Fiction Mediaset 2013: da Raoul Bova a Gabriel Garko, da Manuela Arcuri a Simona Cavallari. Ecco cosa vedremo


Abbiamo parlato più e più volte delle future fiction della Rai, trascurando involontariamente l’offerta di Mediaset. In realtà, c’è poco da dire, perché le miniserie e le serie tv che saranno mandate in onda nel 2013 sono quelle che sono state annunciate tra il 2011 e il 2012 e che non sono mai state trasmesse (alcune a causa di continui e strategici rinvii). A breve preparatevi a fare incetta di Raoul Bova. In futuro tornaneranno anche Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Fabio Troiano, Claudia Pandolfi, Simona Cavallari e altri volti molto legati ai prodotti di Canale 5.
Ultimo - L’occhio del falco: il Capitano Ultimo (Raoul Bova) deve combattere lo smaltimento illegale dei rifiuti tossici. Nel cast anche Valeria Bilello, Gianluca Gobbi, Edoardo Pesce, Lorenzo D’Agata e Francesco Mistichelli.
Come un delfino - La serie: il campione di nuoto Alessandro Dominici (Raoul Bova) cercherà di realizzare i sogni dei giovani atleti dei Ragazzi del Sole superando ogni tipo di avversità. Nel cast Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e Tony Sperandeo.
Il clan dei camorristi: firmato Taodue, le otto puntate raccontano la storia di un giudice, Andrea Esposito (Stefano Accorsi) che lotta contro la camorra. Nel cast anche Giuseppe Zeno, Francesco Beggio, Francesco di Leva e Claudia Potenza.
Pupetta - Una storia italiana: Manuela Arcuri è la nota criminale Assunta Maresca.
Rodolfo Valentino - La leggenda: Gabriel Garko interpreta il leggendario attore e ballerino italiano, star di livello mondiale, sex symbol dei primi anni del ventesimo secolo.
Il tredicesimo apostolo - La rivelazione: Claudio Gioè e Claudia Pandolfi saranno nuovamente Padre Gabriel Antinori e la psichiatra Claudia Munari nel mistery drama di Taodue.
Benvenuti a tavola 2 - Nord vs Sud: tornano i ristoratori rivali Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio). Due importanti new entry: Vanessa Incontrada e Fabio Troiano.
Baciamo le mani: Ida e Agnese sono (interpretate da Sabrina Ferilli e Virna Lisi) sono due donne che combattono insieme la mafia, in particolare il padrino di Little Italy Gillo Draghi.
Donne in gioco: la poliziotta Olivia Cosmo cerca di sgominare il giro delle bische clandestine. Nel cast Michelle Bonv, Lando Buzzanca, Fabio Fulco, Marco Marzocca, Marco Falaguasta e Martina Colombari.
Le inchieste dell’ispettore Zen: coproduzione internazionale incentrata sulle indagini perpetrate dall’onesto e anticonformista ispettore di polizia Aurelio Zen (Rufus Sewell). Il cast annovera: Caterina Murino, Francesco Quinn, Vincent Riotta, Stanley Townsend e Catherine Spaak.
Le mani dentro la città: i dodici episodi della nuova serie Taodue racconteranno l’infiltrazione della ‘ndrangheta nel capoluogo lombardo e lo scontro con le forze dell’ordine. Simona Cavallari sarà la comandante di un piccolo commissariato di periferia. Fiction ancora non programmata.
Il peccato e la vergogna 2: Manuela Arcuri vestirà nuovamente i panni di Carmen Tabacchi. La messa in onda delle dieci puntate non è prevista prima dell’autunno 2013.
A settembre, infine, sono previste anche Squadra Antimafia 5 e Le tre Rose di Eva 2. Il menù è di vostro gradimento?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento