Translate

venerdì 21 dicembre 2012

Francesca Del Taglia ringrazia i fans su Facebook


Avevamo lasciato Francesca Del Taglia prima della pausa natalizia di Uomini e Donne, divisa tra Eugenio ColomboAndrea Offredi e la minaccia di lasciare il programma perchè delusa dalle attenzioni che il primo riserva ad Eleonora Mandaliti e la ritroviamo sulla bacheca della fanpage ufficiale Facebook che ringrazia i suoi fans per il sostegno.Ecco le parole di Francesca:


Grazie Grazie Grazie ho visto che siamo arrivati ad 8.000 sono fiera ed orgogliosa di voi, del lavoro che fanno queste ragazze per rendere possibile tutto questo, di voi che siete sempre presenti, che mi sostenete, che mi state vicino, vi leggo sempre appena mi danno la possibilità vi risponderò! Mi fanno emozionare tutti i vostri dolci messaggi…Spero di non deludervi. Graziee non finirò mai di ringraziarvi tutti abbastanza! Continuiamo cosi io sono sempre con voi.Vi voglio bene. Un bacio dalla vostra Kekka.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento