Loading...

Translate

domenica 23 dicembre 2012

Gli ascolti di sabato 22 dicembre


PRIME TIME
Logo Rai1Per sempre Mia (live) lo speciale dedicato a Mia Martini che ha chiuso il ciclo condotto da Massimo Giletti, ha ottenuto un netto di 4.218.000 telespettatori per uno share del 19,97%.
Logo Rai2Castle, in prima tv, ha registrato 2.330.000 telespettatori in valore assoluto, share 8,96% (”C’era una volta”); a seguire Body of Proof 2.553.000, 9,9% (”Incerti del mestiere”).
Logo Rai3Il film Pearl Harbour, con Ben Affleck e Alec Baldwin, è stato visto da 1.546.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,33%.
Logo Canale5Il film Il bambino con il pigiama a righe, con Asa Butterfield, ha registrato 2.362.000 telespettatori per uno share del 9,49%.
Logo Italia1Il film d’animazione in prima tv Le avventure di Sammy ha ottenuto un netto di 2.550.000 telespettatori, per uno share del 10,02%.
retequattro logoLa prima puntata della prima stagione di Squadra Antimafia - Palermo Oggi, in replica, ha reg.strato 1056.000 telespettatori, share del 4,55%.
La7 logoL”extended version’ di In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro, ha ottenuto 933.000 telespettatori e uno share del 3,64%.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1Il game show Affari tuoi è stato seguito da 4.894.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 19,45%.
Logo Rai3Blob è stato visto da 1.149.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 5,32%. A seguire Stanlio e Ollio hanno ottenuto 810.000, 3,53%.
Logo Canale5La puntata di Striscia la Notizia - La voce dell’insolvenza, con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le Veline, è stata seguita da 4.216.000 telespettatori, 16,73%.
retequattro logoL’episodio in replica di Walker Texas Ranger ha registrato 1.251.000 telespettatori in valore assoluto, share 4,94%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nella prima parte, La sfida sei 6, da 3.710.000 telespettatori, share del 20,5%, e nella seconda da 4.746.000, 22,86%.
Logo Rai2La puntata di Cops - Squadra Speciale ha ottenuto1.031.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 4,78%.
Logo Canale5Il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis, ha registrato nel segmento Avanti il primo! 2.753.000 spettatori e uno share del 16,43%, e nel programma vero e proprio 3.971.000, share 20,74%.
Logo Italia1Il film Santa Clause (USA, 1994) con Tim Allen ha registrato 1.490.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,73%.
retequattro logoLa soap Tempesta d’amore ha ottenuto 1.410.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,4%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1Unomattina in famiglia, con Tiberio Timperi e Miriam Leone, ha riportato un netto di 1.707.000 telespettatori, share del 26,19%. La prova del cuoco, con Antonella Clerici, ha ottenuto 21.4.000 telespettatori e uno share del 15,93%.
Logo Rai2Mezzogiorno in Famiglia, con Amadeus, Sergio Friscia e Laura Barriales, ha registrato 1.123.000 telespettatori, per uno share del 10,87%.
Logo Rai3La rubrica Tgr L’Italia de Il Settimanale è stata vista da 1.056.000 telespettatori, 7,76% di share.
Logo Canale5La replica di Melaverde ha raccolto 489.000 telespettatori, per uno share dell’8,33%. A seguire la fiction in replica Il mio amico Babbo Natale (Ita, 2005) con Gerry Scotti e Lino Banfi, ha registrato un netto di 895.000, 10,65%.
Logo Italia1Il film d’animazione Scooby-doo e il mostro di Loch Ness ha raccolto nella prima parte 209.000 telespettatori per uno share del 3,45% e nella seconda 303.000 3,34%.
retequattro logoUn detective in corsia ha ottenuto 621.000 telespettatori, 5,03% di share; a seguire,La signora in giallo 957.000, 5,05%.
La7 logoOminibus ha ottenuto 310.000 telespettatori, share 5,32% nella prima parte, nellaRassegna Stampa 120.000, 3,60% e nel Dibattito 372.000, 5,68%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1Easy Driver ha registrato 2.620.000 telespettatori per il 13,42%. A seguire Le amiche del sabato, con Lorella Landi, ha raccolto 2.236.000 telespettatori per il 12,67% nella presentazione e .000, % nel programma vero e proprio.
Logo Rai2Quelli che Aspettano ha ottenuto 874.000 telespettatori, per uno share del 5,01%; a seguire Quelli che 842.000, 5,94%, quindi Stadio Sprint 1.342.000, 9,74%. 90° Minuto ha registrato nella presentazione 1.636.000, 11,19%, quindi 1.623.000, 9,57% nel programma vero e proprio.
Logo Rai3L’11a puntata di Tv Talk (live) ha ottenuto 1.081.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,97%.
Logo Canale5Cougar Town in prima tv ha registrato 1.931.000, 9,69%. La quinta puntata di Amici(live) ha ottenuto 2.436.000, 14,51%; quindi Verissimo, con Silvia Toffanin, .000 telespettatori, per uno share del %.
Logo Italia1I film Il Grinch e Cinderella Story hanno raccolto rispettivamente un netto di 1.156.000 telespettatori per uno share del 6,39% e 1.125.000, 8,01%.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, è stato visto da 567.000 telespettatori, share 3,32%. A seguire Il Commissario Cordier con “Cuore solitario” ha registrato un netto di 668.000 telespettatori, 4,72% di share.
La7 logoL’episodio in replica del sempiterno L’Ispettore Barnaby ha ottenuto 415.000 telespettatori per uno share del 2,45%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1L’appuntamento con S’è fatta notte, con Massimo Giletti ospite di Costanzo e Vaime, ha registrato 1.364.000, 15,95%.
Logo Rai2L’appuntamento con La Domenica Sportiva ha registrato 1.502.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 9,53%.
Logo Rai3Il film d’animazione Valzer di Bashir è stata seguita da 224.000 telespettatori, per uno share del 2,18%.
Logo Canale5L’appuntamento con X-Style ha ottenuto 594.000 telespettatori in valore assoluto, share del 3,50%. A seguire Avvocati a New York con “La miglior difesa possibile”(S02E12) 405.000, 3,48%.
Logo Italia1Il film Mr. Crocodile Dundee II (Aus, 1988), ha ottenuto un netto di 1.119.000 telespettatori, per uno share del 7,99%.
retequattro logoLa serie tv in replica Life ha ottenuto nelle due puntate trasmesse rispettivamente 403.000 telespettatori, per uno share del 3,25%, e, 355.000, 4,80%.
La7 logoIl film Oltre la ragione ha registrato 345.000 telespettatori, 1,90% di share. Omnibus Night ha ottenuto 103.000 telespettatori, share 1,30%.

Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento