Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Ics: “Mi sono preso la rivincita su tutti quelli che mi davano dello sfigato”

Ics, reduce dal secondo posto ottenuto ad X Factor 6, si confida in un’intervista aTgcom24 fa un bilancio della sua esperienza nel talent, parla della sua vita privata e dellarivincita che si è preso su tutti quelli che lo consideravano solo uno sfigato.Il cantante racconta di essersi sentito amato e che la cosa è per lui rara:

Prima di X Factor non ho avuto molte occasioni per mostrarmi per quello che sono. Quando ho detto che non sono mai stato comprenso intendevo che molti in passato mi davano dello sfigato, forse per il modo di vestire oppure per le mie passioni musicali. Durante l’esperienza nel programma la gente già mi guardava con altri occhi e comunque ho anche cambiato look…
Ics è felicemente fidanzato:
Sì e felicemente, credo anche che andremo a convivere insieme a breve.
L’artista spiega come è nato l’inedito Autostima di prima mattina:
Quando ho ascoltato la canzone in un demo che mi ha proposto Morgan, devo ammettere che non avevo capito molto bene la canzone. Poi era ancora in fase embrionale. Abbiamo lavorato assieme a Morgan e al vocal coach Gaetano Cappa al testo e anche alla melodia e devo dire che il risultato finale è stupefacente. E’ una summa di tutto quello che ho presentato durante X Factor.
E sul “caso” Frères Chaos dice:
Consideravo i Frères Chaos i miei bimbi ed ero d’accordo con loro musicalmente. La loro uscita mi ha deluso e non posso negare che non mi aspettavo la loro reazione di fronte ai giudici. Ma secondo me è dipeso dalla poca esperienza nello stare nell’albiente e dall’impulsività dei loro 20 anni. Insomma poteva capitare a chiunque.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento