Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

Maria de Filippi: “Annalisa Scarrone farà un Sanremo di qualità e conquisterà la critica”


Maria De Filippi, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parla del nuovo serale di Amici, della partecipazione di Annalisa Scarrone a Sanremo 2013 e della vincitrice di X Factor,Chiara Galiazzo, scartata ad Amici qualche anno fa.La conduttrice parla di come le piacerebbe che fosse il nuovo serale di Amici:
La formula dell’anno scorso ha finito per schiacciare un po’ i ragazzini. Sto cercando un modo per garantire tutte e due le parti. Mi piacerebbe che ci fossero anche i cantanti di X Factor. La musica non deve avere steccati: Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent. Anzi, penso che possano convivere tranquillamente. A me dà fastidio quando Amici viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky, soprattutto per i ragazzi… Hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di X Factor rispetto a quello di Amici nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi? E la realtà è che provengono tutti dallo stesso serbatoio. Tant’è vero che fanno i provini per entrambi i programmi. Loro non fanno tutti questi distinguo, vogliono solo provare ad emergere.
La De Filippi parla della partecipazione di Annalisa a Sanremo 2013:
E’ bravissima, ha un grande talento, una grande voce e una personalità non ancora del tutto espressa. So che ci tiene, so che sarà terrorizzata, sembra una ragazza molto controllata ma la sua è solo educazione. Ho la certezza che farà un Sanremo di qualità e che piacerà anche alla critica.
Maria parla di Chiara Galiazzo scartata ad Amici e vincitrice di X Factor:
Chiara è venuta ad Amici tre o quattro volte e i miei prof non l’hanno mai presa. Io ci avevo anche chiacchierato, mi era molto simpatica, mi piaceva il suo essere un po’ stralunata. Ma era destino, magari noi non saremmo riusciti a valorizzarla, mentre Morgan era in sintonia con lei. Succede anche il contrario, però: Annalisa, per esempio, non è stata presa a X Factor.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento