Translate

venerdì 28 dicembre 2012

Maria De Filippi sogna una finalissima con X Factor

Nella prossima edizione di Sanremo ci saranno altri protagonisti dei reality show che più amiamo come Amici di Maria De Filippi e X Factor. Forse proprio perché i concorrenti di X Factor hanno tanto successo la padrona di casa del talent di Canale 5 sogna unafinalissima tra gli sfidanti dei due reality.

In attesa di conoscere chi saranno gli alunni che siederanno ai banchi di Amici, che inizierà ufficialmente dal 13 gennaio, la De Filippi a TV Sorrisi e Canzoni dichiara di voler vedere questo scontro tra titani.
Maria ha dichiarato infatti:
La musica non deve avere steccati: Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent. Anzi, penso che possano convivere tranquillamente. A me dà fastidio quando Amici viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky, Soprattutto per i ragazzi… Hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di ‘X Factor’ rispetto a quello di ‘Amici’ nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi? E la realtà è che provengono tutti dallo stesso serbatoio. Infatti fanno i provini per entrambi i programmi. Loro non fanno tutti questi distinguo, vogliono solo provare ad emergere.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento