Translate

sabato 29 dicembre 2012

Martina Giuffrida commenta l’abbandono del trono di Diego Ciaramella

Il clamoroso abbandono del trono da parte di Diego Ciaramella ha già iniziato a suscitare i primi commenti. Martina Giuffrida, una delle corteggiatrici preferite dal bel tronista, affida alla sua pagina Facebook un lungo sfogo.Ecco le parole di Martina:

Adesso posso scrivere personalmente e anche se non sto una favola mi sembra giusto dare delle spiegazioni a tutti voi che mi avete sempre sostenuta,mi sarebbe piaciuto farlo in un’altra circostanza ma la situazione e’ questa ed e’ inutile scappare! Certamente non ero innamorata pero’ ci credevo sul serio e fino alla fine pensavo fosse uno scherzo, ho creduto molto in Diego e ho creduto davveroche potesse nascere qualcosa di bello…mi apettavo di tutto ma non avrei mai immaginato una cosa del genere, la vita e’ ricca di sorprese e negli ultimi anni ho imparato che non bisogna mai dare nulla per scontato, sono molto delusa ma non moriro’ per questo, la vita va’ avanti e soprattutto per una come me che ha superato cose molto piu’ gravi…in quanto a Diego non lo giudico, non mi piace giudicare e soprattutto in questi casi dove si parla di sentimenti non mi permetto di interferire…se Diego e’ stato onesto o no io non posso saperlo con certezza, mi basta sapere che io lo sono stata nonostante tutti dicessero il contrario, forse npn si e’ capito che avevo un interesse vero, per via del mio carattere che spesso tende a mettere uno scudo davanti ad ogni cosa, ma questa sono io e vera o falsa che possa sembrare io vi garantisco che speravo con tuttto il cuore di trovare l’uomo della mia vita a u&d, per me e’ andata male, per lui e’ andata meglio! Non posso certo dire che mi fa’ piacere o che sono contenta pero’ se lui e’ contento cosi’ va benissimo anche a me, preferisco questo piuttosto che una frequentazione o una scelta non voluta, evidentemente doveva andare cosi’…e come dico sempre,tutto cio’ che accade non accade per caso, se dovevo passare anche questa evidentemente e’ perche’ mi e’ stato riservato qualcosa di meglio e sono certa che presto o tardi arrivera’…il trucco sta nell’affrontare sempre col sorriso le cose brutte esattamente come sorridiamo a quelle belle….vi saluto ringraziandovi immensamente col cuore, per il sostegno che mi avete dato e che mi date anche in questa occasione, siete speciali, Martina.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento