Translate

sabato 29 dicembre 2012

Raffaella Fico, il fratello Francesco risponde a Mario Balotelli: “Metteremo tutto in mano agli avvocati”


Solo ieri Mario Balotelli minacciava di querelare Raffaella Fico, accusandola di aver leso il suo onore dichiarando che non ha istinto paterno e che si disinteressa della loro piccolaPia e la sua famiglia rincarava la dose descrivendo la showgirl come una più interessata alla notorietà e ai soldi che all’amore. Oggi il fratello dell’ex gieffina parte al contrattacco dichiarando che metteranno tutto in mano agli avvocati.Francesco, sulle pagine dellaGazzetta dello sport, commenta le dichiarazioni rilasciate da Super Mario e dai suoi genitori:
Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.

 Raffaella sceglie invece di rispondere in modo lapidario:
Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento