Translate

giovedì 27 dicembre 2012

Simona Ventura: "Francesco Mandelli? Veniva a chiedere comparsate a Quelli che il calcio"


Lunga intervista a Simona Ventura dal settimanale Chi. La conduttrice e giudice di X Factorha deciso di togliersi qualche sassolino (o meglio masso di dimensioni stratosferiche) dalla scarpa non risparmiando nessuno (colleghi, dirigenti sono avvisati). A chi invierà SuperSimo una calza piena carbone? Scopriamolo assieme.

L’ascesa di Davide Merlini

Non ho nulla contro i tronisti ma sono contro l’idea che un ragazzo debba essere bello e dannato, senza l’obiettivo di un lavoro e ideali. Uno che si dà da fare riparando caldaie ci offre un’immagine migliore dei giovani. E, come Davide, ce ne sono tanti, una maggioranza silenziosa che rappresenta il futuro dell’Italia. Questi ragazzi non vengono raccontati dai media perché fanno notizia più i cattivi esempi.

La Ventura Pasionaria

X Factor aveva la missione di offrire nomi nuovi alla musica e lo ha fatto. Il Movimento (5 stelle di Beppe Grillo, ndb) deve spiegarci al di là del gran casino e del procalma contro tutti qual è il progetto su cui andrà giudicato.


L’X Factor in Rai

Ha avuto l’intuizione di far conoscere e crescere X Factor. Ma se il talent ha questi risultati bisogna ringraziare Sky che ha permesso di sperimentare e cambiare passo.

L’esclusione di Morgan da Sanremo 2013

Mi spiace tantissimo perché tutte le volte viene citato come possibile candidato, forse perché il suo nome fa gola ai giornali, e poi viene lasciato a casa. Se non lo volevano, non dovevano chiamarlo a Roma per presentare i pezzi. Senza contare che, a X Factor è stato il suo anno, si è dimostrato un gigante della musica.

La partecipazione degli ex talent al Festival

Sembrava che Fazio fosse contro i talent, evidentemente non era vero. Trovo lodevole che la Rai, pur avendo fatto a meno di X Factor, abbia aperto le porte del Festival ai suoi cantanti. E va ringrazio Fazio per la sua apertura verso ogni talento.

Il mancato slittamento di Sanremo per le elezioni politiche

In Rai la politica è un tasto dolente, l’ha sempre fatta da padrona, anche se sono stati scelti dei vertici molto capaci. Il vero colpo d’immagine è questa polemica sulla satira, tutti vorranno vedere cosa dice la Littizzetto.

La polemica a distanza con Mandelli de I Soliti Idioti

Guardi mi interessa poco l’argomento, ma Francesco Mandelli è lo stesso che veniva a chiedere comparsate a Quelli che il calcio e non veniva chiamato perché erano meglio gli altri? Magari è un omonimo.

L’armonia ritrovata con Arisa

Si è scusata, ha detto che non pensava quelle parole, vicenda chiusa anche se ritengo non accettabile il fatto di aver discusso il metodo del programma su cui tutti abbiamo fiducia.

Pace fatta con Belen Rodriguez

La gravidanza è una cosa che ti riporta alle origini, alla tua purezza, ci siamo ritrovate.

Francesco Facchinetti? Il figlio ritrovatomai rinnegato

Con lui abbiamo avuto scontri duri, ma è venuto da me a dire che, dopo la sua rapida ascesa, aveva anche perso la testa e questo può capitare ad un ragazzo giovane che ha fatto tante cose in pochi anni. Mi auguro che Francesco abbia voglia di ricominiciare da zero, quando cadi ti devi rialzare.

L’aiuto a Sara Tommasi

Apprezzo la sua voglia di rivincita e trovo infame accanirsi contro chi è debole.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento