Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Tanya Carone: “Volevo un bimbo da Manolo Riboni e non per essere mantenuta”

Continua lo scambio di accuse tra Tanya Carone e Manolo Riboni, la coppia nata durante il trono under di Uomini e Donne si è lasciata nel peggiore dei modi, tra liti, recriminazioni e parole pesanti.Ecco l’ultimo sfogo di Tanya su Facebook:

Per quanto riguarda la storia del bambino sono del parere che quelle cose si fanno in due volevo un bimbo da lui non per essere mantenuta ecc…fortunatamente non mi manca nulla, ma vedevo in lui l’uomo perfetto per creare una famiglia…Io ovviamente non sono incinta e tanto meno non ho abortito. La colpa di tutto questo è soprattutto la mia!!! Vivo ancora nelle favole mi devo svegliare perchè adesso più che mai sono convinta che il principe azzurro non esiste. Io non avevo bisogno di pubblicità come dicono, sono andata a Uomini e Donne non per diventare un personaggio pubblico ma perchè davvero mi piaceva Manolo. Sono una ragazza riservata e credo c he qualcosina di me l’avete capita altrimenti perchè quelle scene mute in studio? Proprio perchè la Tv non fa per me.

Nessun commento:

Posta un commento