Translate

domenica 23 dicembre 2012

Teresa Langella: “Ora sarei pronta per andare sul trono”


Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, racconta alle colleghe del Vicolo delle news la sua esperienza nel programma di Canale 5 e ammette che non le dispiacerebbe affatto sedere sull’ambito trono.Teresa ricorda il suo percorso all’interno della trasmissione:
E’ stata per me l’esperienza che mi ha dato grande insegnamento, ho capito che nella vita è un continuo mettersi in gioco, ed io ho voluto crederci, ho voluto provarci…anche se la “Favola” non ha avuto un lieto fine.
L’ex corteggiatrice parla di ciò che la legava ad Andrea Angelini:
Inizialmente, tutto si soffermava all’aspetto fisico.Ma giorno dopo giorno dentro me qualcosa iniziava a cambiare…gli ho voluto bene, tanto! Dopo il trono ho provato ad avere un minimo di considerazione da parte sua,contattandolo il giorno del suo compleanno,pensando che fosse stato un modo carino per riallacciare un rapporto finito nel modo più assurdo…ma come immaginavo nessuna risposta.

 La Langella ogni tanto guarda ancora Uomini e Donne e si è appassionata alla storia d’amore di Francesco e Teresanna:
Il lavoro mi tiene impegnata ma quando ho possibilità guardo con vero piacere e non vi nego che nel farlo, rivivo momenti indelebili. La coppia che più mi appassiona è: Teresanna-Francesco nonostante le ultime dicerie sul loro conto.
Teresa accetterebbe volentieri di sedere sul trono di Uomini e Donne:
Attualmente si, sono single. Oggi mi sentirei pronta. Anche perchè sarebbe la volta buona per dimostrare quella che sono realmente. Il bisogno di avere un uomo accanto che mi stimi e mi accetti per quella che sono è un tassello del puzzle che manca alla mia vita.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento