Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

The Voice: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante i giudici


Noemi, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù sono i quattro giudici della prima edizione italiana di The Voice. Il talent show prenderà il via su Rai 2 a Febbraio, probabilmente dopo il Festival di Sanremo. Lo annuncia il settimanale Chi.
Pelù, Carrà e Cocciante sono vergini nel mondo dei talent show, mentre Noemi ha raggiunto l’attuale notorietà proprio grazie alla seconda edizione di XFactor, quando ancora andava in onda su Rai2.
Stupisce il cambio di pensiero di Piero Pelù che nel 2011 dichiarava: “Il talent show nasce dalla televisione ed in quanto tale è già falso. Ai giovani musicisti, noi, di solito consigliamo di non cercare scorciate ma battere il territorio palmo per palmo.Questo è l’unico modo per costruirsi un pubblico davvero affezionato”.
Per quanto riguarda la conduzione, invece, niente è ancora deciso. Sono in pole l’attore diRis Fabio Troiano e Francesco Facchinetti (ancora!?!), conduttore dell’XFactor della prima ora.
Pelù, Carrà, Noemi e Cocciante sono nomi importanti della musica e dello spettacolo italiano, ma sapranno cavarsela come giudici in un talent show?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento