Translate

giovedì 20 dicembre 2012

XFactor on ice: i finalisti il 23 Dicembre a Torino

Il 23 Dicembre i finalisti di XFactor 6 pattineranno fino al Palavela di Torino per esibirsi all’XFactor on Ice, il primo spettacolo che coniuga i più grandi campioni del pattinaggio artistico ai migliori cantanti usciti da un talent show televisivo.

Allo spettacolo condotto da I Moderni con la bellissima Giorgia Palmas parteciperanno Ics, Davide, Cixi, Frères Chaos e Daniele. Non mancherà ovviamente anche la vincitriceChiara Galiazzo, prossima partecipante al Festival di Sanremo 2013.
Tutti si esibiranno rigorsamente live, ma non pattineranno. A quello ci penseranno alcuni grandi professionisti del settore: il francese medaglia d’oro agli Europei Florent Amodio, gli italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier.
Lo show prenderà il via alle 17 di pomeriggio e proseguirà per tutta la sera. Per chi volesse gustarsi dal vivo la serata può ancora acquistare i biglietti su Ticket One: il costo galleggia dai 44 agli 88 euro a seconda del settore. Fate in fretta, i posti stanno terminando.
XFactor on ice andrà in onda anche su SkyUno il 26 Dicembre alle ore 21.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento