Translate

sabato 26 gennaio 2013

Alessia Marcuzzi alla guida della nuova versione itinerante di Stranamore?


Una notizia singolare, se non proprio strana, serpeggia in rete. Come vi avevamo anticipato, il 2013 sarà un intenso anno per quanto riguarda la permanenza televisiva di Alessia Marcuzzi che, dopo la partenza di Extreme Makeover Home Edition, si starebbe preparando ad un vero e proprio assedio di Canale 5 con un varietà con ospiti vip e un (finora) non meglio precisato programma sull’amore.
La notizia di oggi è che, a quanto riporta TvZoom, pare che la conduttrice abbia rinunciato al progetto di un programma sulla chirurgia estetica, per abbracciare quello su un format a tema squisitamente sentimentale: la Marcuzzi riproporrà niente meno che Stranamore, in una versione completamente rinnovata ed itinerante. Per ora non ci sono conferme ufficiali ma la scelta di un programma senza studio parrebbe andare in piena sintonia con l’ideaEndemol (perchè sì, si tratterebbe comunque di un programma Endemol) più quotata in questi tempi di crisi.
Alessia Marcuzzi potrebbe quindi tornare on the road per risolvere piccoli grandi problemi di cuore e scaramucce amorose tra il fidanzato geloso e la ragazza tradita di turno. Sempre ammesso che questo progetto vada in porto, come lo vedreste? E soprattutto: vi ricordatel’ex (?) conduttrice del Grande Fratello a Colpo di Fulmine? Il programma, altrettanto itinerante, che si proponeva di formare nuove coppie fatte incontrare nelle piazze italiane. Chissà se la Marcuzzi si rifarà a questa sua precedente esperienza tivvù…
Se tutto ciò dovesse essere confermato, risulta evidente che ad Alessia Marcuzzi non basta la vostra casa, vuole anche il vostro cuore. Siete pronti? Se non sapete come porvi davanti a questa nuova proposta della presentatrice dalle gambe lunghe quanto Barbara D’Urso (che forse la sostituirà al timone del Grande Fratello), potrete sempre sfruttare come risposta parte del titolo del nuovo programma di Francesco Facchinetti: Boh! (Tale esclamazione potrebbe tornare utile anche per definire la data della messa in onda del format condotto dall’ex della Marcuzzi. Per ora parrebbe tutto pronto per il 29 gennaio. Sarà la volta buona?)

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento