Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Amici, colpo di scena: bocciatura diretta per Davide Sacha

Davide Sacha è un cantante dell’ultima edizione di Amici, anzi era un cantante. I professori del talent show della De Filippi decidono, infatti, per la prima volta di non assegnare la maglia grigia ma eliminarlo direttamente. 

Mara MaionchiRudy Zerbi e Grazia Di Michele chiedono infatti di esaminare Davide Sacha. Interviene Grazia: “Gli assistenti ti hanno stimolato perché fossi più disciplinato nello studio, l’atteggiamento però è rimasto un po’ contrario allo spirito di questa scuola. Quando vieni incitato hai un atteggiamento indifferente”.
“Per non fare tempo di perdite successive e togliere lo spazio agli altri e far perdere tempo a Luca Maria e a noi, è inutile fare una verifica. La cosa più giusta è proseguire all’eliminazione e basta. Diamo spazio a qualcuno che vuole veramente entrare nella scuola. Il problema più grande è la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha provato a lavorare con te”. Queste sono invece le parole di Rudy Zerbi che coincidono con l’eliminazione di Davide.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento