Translate

venerdì 25 gennaio 2013

Annalisa Scarrone – Non so ballare – tracklist e cover


In attesa di salire sul palco di Sanremo 2013 Annalisa Scarrone presenta il suo prossimo album, Non so ballare, che uscirà il 22 febbraio e che conterrà 11 brani tra cui la canzone che da il titolo al Cd e Scintille, i due pezzi che la cantante di Amici 10presenterà al Festival. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, la Scarrone regala qualche stralcio delle due canzoni:
In attesa di ascoltare le due canzoni e dell’uscita del mio terzo album vi riporto (con grande entusiasmo) le due piccole anticipazioni dei testi uscite in questi giorni:
“Volano volano
i satelliti sulle formiche…” Cit. Scintille

 “Io non so ballare
ma riesco a sentire
farfalle danzare in me…” Cit. Non so ballare
Voglio cantarle!
A seguire trovate la tracklist dell’album:
1. Scintille
2. Alice E Il Blu
3. A Modo Mio Amo
4. Ed è Ancora Settembre
5. Spara Amore Mio
6. Io Tu E Noi
7. Tutta L’altra Gente
8. Meraviglioso Addio
9. Non So Ballare
10. Tornerò Ad Amare
11. La Prima Volta

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento