Translate

lunedì 28 gennaio 2013

Beautiful anticipazioni puntate 28 gennaio - 1 febbraio 2013


Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, dove assisteremo all’inesorabile crollo di Hope (Kimberly Matula), all’arrivo di una nuova ragazza, Caroline Spencer (Linsey Godfrey), che sarà prossimamente al centro di un nuovo possibile triangolo amoroso, e al ritorno in scena di Amber Moore (Adrienne Frantz), pronta a lottare per riconquistare Rick(Jacob Young). Ma andiamo con ordine.
Brooke (Katherine Kelly Lang) ha organizzato una festa per celebrare le nuove nozze diStephanie (Susan Flannery) e Eric (John McCook), a cui partecipa la famiglia al gran completo, compresa Pam (Alley Mills), che è stata perdonata dalla sorella per il furto dei modelli della Forrester. Tutti tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, ancora a pezzi per la fine del suo matrimonio, ha deciso di rimanere ad Aspen per non incontrare Liam(Scott Clifton) insieme a Hope.
Quest’ultima intanto continua la sua lenta discesa verso gli inferi: ormai dipendente dalle pillole che la psicanalista le ha prescritto, lascia la festa per tornare dalla dottoressa e chiederle più ansiolitici. La donna però rifiuta, e ne nasce una discussione.
Se c’è uno a cui non possono sfuggire i problemi psicologici della ragazza è il sempre attentoBill Spencer (Don Diamont), che cerca di convincere suo figlio che Hope sta andando alla deriva e rischia di trascinarlo a fondo con lei. Per questo cerca ancora una volta di convincere, inutilmente, Liam a lasciarla per tornare da Steffy.
La situazione complicata tra Liam e Hope si sta riversando anche sugli affari: la Hope for the future, dopo lo scoppio della ‘bomba’ sulla relazione extraconiugale della giovane Logan con il marito della sorellastra, rischia la stessa deriva della sua testimonial, e per questo Ridge(Ronn Moss) e Brooke indicono una riunione con in resto dei giovani Forrester per cercare una soluzione.
Questo non è però l’unico problema della casa di moda: Brooke, infatti, non gradisce che Amber lavori con suo figlio, e mette in piedi un piano per farla fuori. Decide di far arrivare a lavorare alla Forrester Caroline Spencer, la figlia di Karen, e quindi la nipote di Bill.
Caroline arriva alla Forrester accompagnata dalla madre, preoccupata che il contratto che è stato proposto alla figlia abbia un secondo fine. Anche Bill è preoccupato che l’arrivo della nipote possa in qualche modo complicargli la vita.
La ragazza, appena arrivata, attira su di sé l’attenzione delle due giovani leve dei Forrester: Rick e Thomas (Adam Gregory). Anche Ridge ne rimane colpito, e rivela alla giovane che gli ricorda molto la sua zia defunta, Caroline, dalla quale ha ereditato il nome e la bellezza. Thomas è talmente rapito dalla grazia della nuova arrivata da volerla conquistare.
L’arrivo di Caroline fa capire a Amber che non è più la benvenuta nella società, e ne segue quindi uno scontro della ragazza con Brooke, che la vuole fuori dalle loro vite il prima possibile.
La situazione di Hope si fa sempre più tesa, tanto che Liam teme che la ragazza non possa reggere la pressione della stampa, che le sta col fiato sul collo. Bill spera che questo possa segnare la rottura tra i due.
Amber scopre che Hope è sotto ansiolitici e decide di sfruttare la cosa a suo favore. Le propone un patto: lei la aiuterà nella sua situazione con Liam, se Hope la aiuterà a tenersi stretto Rick.
Nella foto Lindsey Godfrey, che a Beautiful sarà Caroline Spencer.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento