Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Belen Rodriguez: “La condanna a Fabrizio Corona è un’enormità, una sentenza esagerata”


Solo poche ore fa vi avevamo raccontato delle parole piene di affetto che Fabrizio Corona aveva dedicato alla sua ex Belen Rodriguez prima di andare in carcere, ora è la showgirl a difenderlo definendo troppo esagerata la sentenza di condanna.La bella argentina, in un’intervista al settimanale Chi, dice:
Sette anni sono un’enormità, una sentenza esagerata.

 La Rodriguez aggiunge:
Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Iol’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: “Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?”
Ma a questo interrogativo, purtroppo o per fortuna, non ci sarà mai una risposta.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento