Translate

lunedì 28 gennaio 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 28 Gennaio - 1 Febbraio 2013


Dopo la puntata speciale di ieri sera, ecco arrivare una nuova settimana in compagnia dei colpi di scena e degli intrighi di Centovetrine. Vediamo insieme, quindi, cosa aspettarci, partendo da oggi, lunedì 28 Gennaio. Ritroviamo Ettore Ferri (Roberto Alpi) in carcere, per la prima volta nella sua vita. Ha chiesto a Diana (Daniela Fazzolari) di dimenticarlo, ma lei non può obbedirgli e lo difende in ogni sede. La Holding ne risentirà? Probabile, perché Diana si troverà a dover chiedere aiuto a… Carol Grimani (Marianna De Micheli)!
Cecilia (Linda Collini) non demorde e ottiene il permesso di Margot (Gaia Messerklinger) per andare a trovare sua madre Daniela (Monica Ward) in carcere. Se non può illuminarla lei sul cuore di Thomas (Brando Giorgi), nessuno può farlo. L’incontro però non andrà come Cecilia sperava…
Viola (Barbara Clara) grazie a Zanasi (Renato Raimo) ha le prove del tradimento di Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier). Ma non le mostra subito a Damiano (Jgor Barbazza) e ai diretti interessati: sa cosa hanno passato tutti quanti dopo il naufragio e vuole dare ai due “semi-colpevoli” l’opportunità di ammettere l’accaduto. Ma Serena e Brando sapranno riconoscere il pericolo? Probabilmente no, visto che Viola a questo punto organizza “la cena per farli confessare”… e scattano le scintille.
Il mondo per Ettore diventa il carcere: allontana definitivamente Diana da sé e si confronta con chi ha intorno, impressionando la direttrice con la sua cultura e il suo carattere, ma suscitando anche sentimenti meno benevoli… (nel promo si vede chiaramente un giovane che gli punta un coltello alla gola come benvenuto).
La foto di Brando e Serena finisce sul tavolo di Serralunga come dessert della cena con Serena e Damiano. Le due coppie si rompono. Viola corre a casa di Sebastian (Michele D’Anca), Serena cerca ad ogni costo un chiarimento con Damiano, Margot (Gaia Messerklinger) pensa a recuperare le foto e ad evitare lo scandalo, guadagnandosi la gratitudine di Sebastian. Che, a un certo punto, se la troverà davanti in lingerie.
Rivalità mai sopite tra Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli): il primo scopre che il secondo fa strani magheggi con le azioni e tira in ballo Diana. Che si trova a dover scegliere, ancora, tra l’ex compagno e il neomarito.
La cocciutaggine di Cecilia porta Thomas e Margot a confrontarsi col proprio passato, che si chiama Daniela e molto presto potrebbe - a loro insaputa - uscire dal carcere rivoluzionando quindici anni di equilibri…

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento