Translate

lunedì 28 gennaio 2013

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e lo scherzo hot a Fabio Fazio


La preparazione a Sanremo può essere noiosa, prolissa e snervante. Ne sa qualcosa Fabio Fazio, che durante la puntata di oggi di Che tempo che fa, non ha nascosto di vivere questo periodo pre-Festival con una punta di nervosismo che lo costringe a non controllarsi pienamente con il cibo.
Luciana Littizzetto, con la solita “delicatezza” che la contraddistingue, ha svelato l’altarino con questa battuta:
Sei nervoso e mangi la polenta a mestoli.
Risultato? Ora il conduttore, giunto al terzo Festival della Canzone Italiana in carriera, dovrà perdere 3 chili in 3 settimane, un’impresa improba, stando alle parole della comica piemontese:


Stiamo facendo le prove dei costumi di Sanremo, ora Fabio deve perdere tre chili in queste tre settimane: l’unica soluzione è farsi prestare i vestiti da Gerry Scotti.

Durante il suo consueto monologo della domenica di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha voluto raccontare un aneddoto degno di nota riguardante il cammino che stanno affrontando per arrivare sul palco dell’Ariston, il prossimo 12 febbraio.
Dopo aver notato la punta d’ansia di Fabio Fazio e anche per spezzare la monotona routine tipica della preparazione per un evento di tale portata, Luciana ha pensato di mettere in atto uno scherzo ai danni del conduttore, non una burla da caserma qualunque, ma un vero e proprio scherzo hot. Ecco il resoconto offertoci dalla stessa Littizzetto:
Abbiamo fatto tutte le foto del Festival di Sanremo, abbiamo fatto nove cambi di vestiti, ogni volta che Fabio si doveva cambiare la cravatta, impiegava tre ore, tre ore per cambiare una cravatta che le ha tutte uguali… Ad un certo punto mi sono presentata nel suo camerino senza reggiseno!
La reazione di Fazio? Eccola qui:
Ha reagito neanche avesse visto un dinosauro. Il suo non era stupore, era terrore!
Oltre allo scherzo bollente, Fazio, stando al gioco con il suo solito imbarazzo impostato, spinto come di consueto dalla sua collega, ha dovuto anche commentare l’affermazione diTiziano Ferro: il cantante, infatti, durante l’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche ha dichiarato che non disdegnerebbe il conduttore come nuovo fidanzato. Questo è stato il commento della Littizzetto:
La Bignardi ha chiesto a Tiziano Ferro di scegliere un presentatore italiano e lui ha scelto Fabio. Tiziano, lascia perdere! Avere Fabio vicino ti fa venire la ruggine! Non sono solo sere nere, ma anche pomeriggi di m*rda!

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento