Translate

martedì 29 gennaio 2013

Coppa Italia in Tv: Lazio - Juventus su Rai 1

La Coppa Italia entra nel vivo con la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus in campo questa sera, martedì 29 gennaio, con diretta dalle 20.30 su Rai 1. Dopo l’1-1 dell’andata allo Juventus Stadium, le due squadre sono alla resa dei conti: una sola potrà accedere alla finale che la vedrà scontrarsi contro la vincente tra Inter e Roma. I biancocelesti contano sul 12° uomo in campo, lo stadio Olimpico, i bianconeri devono invece smaltire la ‘rabbia’ per le decisioni del giudice sportivo dopo le proteste in campo dopo il fischio finale di Juventus - Genoa. Ce n’è abbastanza per un match all’ultimo ’sangue’: in attesa della diretta di Lazio - Juve, che potrete seguire in tempo reale su Calcioblog, si può dare un’occhiata alle quote scommesse e alle possibili formazioni. Noi, invece, diamo uno sguardo alla squadra messa in campo dalla Rai.

Per la diretta della semifinale di ritorno Lazio - Juventus dallo stadio Olimpico di Roma, Rai 1 affida la telecronaca di Gianni Cerqueti e ’sguinzaglia’ Francesco Marino e Luca De Capitani per le interviste e i commenti a bordocampo. E speriamo che non debbano assistere a scene ‘inqualificabili’ in Failla’ style.
Stasera, dunque, conosceremo la prima finalista della Tim Cup 2012-2013. Per conoscere l’avversaria dovremo aspettare un bel po’: la semifinale di ritorno di Inter-Roma è stata spostata al 17 aprile per evitare la sovrapposizione degli impegni calcistici dei giallorossi. Insomma, semifinale con suspense. Per adesso godiamoci la prima. Che vinca, come sempre, la migliore.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento