Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Doggywood, il talent show a quattro zampe su Disney Channel


Mancava un talent show interpretato dagli animali. Doggywood, la nuova sitcom tutta italiana prodotta da Walt Disney Company ha come protagonisti tre cani, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Disney Channel dal prossimo 11 febbraio. Il format divertente e innovativo ha come protagonisti degli attori nati, addestrati dal dog trainer Massimo Perla.
Il mondo dello star system è elettrizzante e pieno di talenti da scoprire. E’ questo il compito dei protagonisti Destiny, Duke e Spam i tre talent scout e producer più famosi dello show biz animale ai quali si rivolgono le case di produzione per trovare personaggi da lanciare nel mondo dello spettacolo. L’ambiente per svolgere al meglio il proprio lavoro è lo studio in stile hollywoodiano con vista sulla scritta monumentale Doggywood che sovrasta il quartiere omonimo -ma non era Hollywood?- di Los Angeles, presso il quale valutare e commentare i video provini di aspiranti artisti tratti dal programma “Disney America’s Funniest Home Videos”. Ci sarà da divertirsi a seguire le performance bizzarre, durante i casting.
C’è Duke -doppiato da Nello Iorio- responsabile dell’agenzia DoggyWood, il massiccio e sarcastico Bulldog bravissimo ad esprimere commenti lapidari e stroncare chi non è all’altezza delle sue aspettative. Spam -doppiato da Francesco Pannofino- il piacione e pigrone San Bernardo, giovane ma molto creativo del gruppo con la debolezza per le cagnoline, nei confronti delle quali esprime sempre commenti eccesivamente positivi. EDestiny -doppiata da Debora Villa- la Barboncina primadonna, elegante e raffinata, dallo spiccato accento milanese, sicura del proprio fascino. Ha una grande esperienza ed è lei ad avere sempre l’ultima parola.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento