Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Extreme Makeover Home Edition Italia, la seconda puntata del 30 gennaio: anticipazioni. Guest star Marco Melandri


Questa sera, alle 21:10, su Canale 5, andrà in onda la seconda ed ultima puntata di“Extreme makeover home edition Italia”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi nel quale, seguendo il format originale, si rimette a nuovo la casa di una famiglia in difficoltà in soli sette giorni. Dopo l’esordio della scorsa settimana, visto da 4,5 milioni di telespettatori, nella puntata di questa sera il team si sposterà in un’altra città italiana.


Nello specifico, il gruppo composto, oltre che dalla Marcuzzi, da Luca Bortolotto, architetto;Gianni Trisciuzzi, interior designer; Luca Pirani, garden designer; e Lilly De Leo, direttore dei lavori, andranno a Picerno, in provincia di Potenza. Ristruttureranno la casa della famiglia Russillo, composta da una madre e dai suoi due figli.
Il team dovrà mettere a nuovo la casa della famiglia, rendendola più confortevole, mentre i Russillo saranno mandati lontano, per una vacanza a sorpresa. Dopo il videomessaggio della settimana scorsa di Paolo Bonolis, questa sera toccherà a Marco Melandri salutare i protagonisti della puntata. “Extreme makeover home edition Italia”, come ha evidenziato Lord Lucas la scorsa settimana, ha mostrato dei punti forti ed alcuni deboli al debutto. Chissà se questa seconda puntata avrà subito delle modifiche: per scoprirlo, TvBlog seguirà il live di questa sera.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento