Translate

giovedì 24 gennaio 2013

Fabrizio Corona: “Per la prima volta in vita mia ho paura”


Fabrizio Corona, dopo quattro giorni di fuga, si è costituito alle autorità portoghesi mentre si trovava a Lisbona. Ora si attende l’estradizione e il suo ritorno in Italia, ma intanto è stato pubblicato un sms che Corona aveva inviato ad un amico, dichiarando di avere paura.
Fabrizio Corona non ha mai negato di aver vissuto un’esperienza terribile in carcere e venerdì scorso, dopo la condanna a cinque anni, è fuggito ed è stato ritrovato in Portogallo stamattina. L’uomo ha negato di aver pianto perché spaventato dal suo ritorno in Italia, come era stato inizialmente detto, ed ha smentito direttamente la notizia aStudio Aperto.
Intanto Nina Moric ha deciso di non pronunciarsi più su questa triste vicenda, mentre l’amico Mario Ferri, che frequenta spesso l’ormai ex latitante, ha pubblicato l’sms che ha ricevuto da Corona, in cui si legge:
Per la prima volta in vita mia ho paura…
Il testo gli è stato inviato poche ore prima della fuga di Fabrizio Corona, ma Ferri dovrà essere sentito dalla Procura di Pescara anche per quanto riguarda altre conversazioni avute con l’amico, con il quale aveva scherzato e parlato di una probabile fuga.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento