Translate

lunedì 28 gennaio 2013

Francesca De André: la depressione dopo l’Isola dei Famosi


Francesca De André, bellissima nipote del maestro Fabrizio De André, era salita agli onori della cronaca dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Anche se all’interno del reality venne eliminata quasi subito, quell’esperienza le portò diverse occasioni lavorative. Nel primo periodo, quindi, tutto rose e fiori. Successivamente però Francesca ha sofferto di depressione. 
Ecco alcune parti dell”intervista pubblicata questa settimana da “Diva e Donna”, dove spiega quello che le è successo:
“Calò il buio all’improvviso. Ho iniziato ad avere dubbi su tutto. Sono entrata in confusione e in depressione. Tutti i miei problemi d’infanzia repressi sono venuti fuori. Ero triste, apatica e non capivo perché: mi svegliavo scontenta di avere aperto gli occhi, piangevo per ore, col cibo passavo da un eccesso all’altro”.
Fortunatamente ultimamente la De André si è ripresa:
“Ora sono rinata col metodo “Hoffman” che mi ha consigliato un amico: ho ritrovato me stessa e ora vorrei riavvicinarmi anche ai miei genitori”.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento