Translate

venerdì 25 gennaio 2013

Francesco Arca: “Vorrei un figlio, ma non trovo la persona giusta”


L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca si racconta alla rivista Vero: parla della sua carriera televisiva, divisa tra il pesante passato nel programma di Maria De Filippi e la serie che lo vede protagonista insieme ad un pastore tedesco, Il commissario Rex. Da sempre si dichiara un appassionato di animali, tanto da aver avuto otto cani, ma adesso vuole fare sul serio e metter su famiglia, se solo trovasse la persona giusta
Da tempo si parla della presunta storia d’amore con l’attrice Anna Safroncike dopo il successo con la fiction Le tre rose di Eva la domanda sorge spontanea: c’è un desiderio di paternità?
Penso spesso a questa eventualità, anche perché non ho più vent’anni. Sono molto legato alla mia famiglia d’origine e sento da tempo il desiderio di restituire a qualcuno tutto l’affetto che io stesso ho ricevuto. Occorre solo trovare la donna giusta con cui realizzare un serio progetto di vita e metter su famiglia.

 Il lavoro lo impegna molto, tanto da intaccare i rapporti con le persone più vicine:
Mi sono messo a lavorare seriamente, rendendomi conto in prima persona dei ritmi che affrontano tanti colleghi e amici quando sono chiamati a rivestire impegnativi ruoli. Si gira ogni giorno, senza pause e tenere questo passo richiede una grandissima professionalità. Anche la vita privata ne risente.
Infine racconta un’altra delle sue passioni più grandi:
Mi piace mettermi ai fornelli e questa passione l’ho ereditata dalla mia famiglia. Tutti a casa mia amano la buona cucina: i miei genitori hanno sempre cucinato e quando sono andato ad abitare da solo il fatto di avere un po’ di abilità in cucina mi ha aiutato parecchio, anche se devo ammettere che non sempre me la sono cavata bene.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento