Translate

venerdì 25 gennaio 2013

Francesco Facchinetti: “Alessia Marcuzzi e Mia saranno sempre le donne della mia vita”


Francesco Facchinetti parla per la prima volta della fine della storia con Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la piccola Mia e del rapporto con la sua bambina ammettendo che rimarranno sempre le donne della sua vita.Facchinetti, in un’intervista al settimanaleOggi, racconta del suo desiderio di fare di tutto perchè la figlia cresca serena:
Le liti dei genitori che ricadono sui figli. I bambini hanno diritto a starne fuori. E se in futuro non fossi d’accordo con Alessia su come crescerla, farò un passo indietro. Intendo fare di tutto pur di rendere serena mia figlia. Se qualcosa non va sono io che devo affrontare le conseguenze, non lei.
Francesco parla della fine della storia con Alessia:
Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo. Capita, ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte di nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere.
Il conduttore, nonostante sia ritornato a vivere a Mariano Comense, continua a vedere costantemente la sua bambina:
Vado a trovare nostra figlia Mia almeno tre giorni a settimana. Non la porto da me, non mi va che sia sballottata qua e là. Vado io a casa di Alessia e mi occupo di lei in tutto e per tutto. Il momento più bello della giornata è quando chiamo Mia alle sette e mezzo di mattina per salutarla. Se non le cade il telefono di mano, cosa che capita due volte sue tre, mi racconta qualcosa sui biscotti della colazione. E io sono felice così. A parlare di biscotti.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento