Translate

venerdì 25 gennaio 2013

Giuseppe Giofrè: dopo Amici conquista l’America e Britney Spears


Giuseppe Giofrè partecipò all’undicesima edizione di Amici vinse nella categoria diballerino hip hop: da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, nonostante nella scuola non avesse trovato il sostegno di tutti i professori, Alessandra Celentano compresa. Dopo essersi aggiudicato la borsa di studio a Los Angeles ha frequentato il Millennium Dance Complex dove peraltro sarà l’unico italiano ad essere ammesso.
Visto racconta come mai dopo un solo mese nel corpo di ballo se n’è andato:
Mi è capitata una cosa incredibile: è venuto a scuola Brian Friedman, ilcoreografo di Britney Spears, il mio mito da sempre e non mi sembrava vero. Ero emozionatissimo e dopo la lezione ha detto che avrebbe scelto dieci di noi per ballare la coreografia che ci aveva insegnato e io ero tra questi.

 Da qui la sua esperienza nel corpo di ballo di X Factor UK:
Avevo paura di buttare la possibilità di studiare in America. Poi però mi sono detto che Brian era l’occasione della mia vita e dovevo giocarmela fino in fondo.
Che consiglio daresti agli allievi di quest’anno di Amici?
Gli consiglio di impegnarsi tanto perché ci sono migliaia di ragazzi che vorrebbero il loro posto. Io lo sognavo fin da piccolo e quando sono stato ammesso ho cercato di meritarmi la maglia giorno per giorno.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento