Translate

giovedì 31 gennaio 2013

I Baustelle su Chiara Galiazzo: sentita la prima volta al telefono due giorni fa

Chiara Galizzo, al prossimo Festival di Sanremo, presenterà un brano dei Baustelle. Queste collaborazione non è pero frutto di un’amicizia tra realtà artistiche, tutt’altro. “Il futuro che verrà”, è questo il titolo della canzone, è infatti una sorta di accordo tra case di produzione. Francesco Bianconi (leader dei Baustelle) e Chiara Galiazzo non si conoscono affatto: il primo contatto telefonico è avvenuto solo due giorni fa.

Nel corso di una diretta radiofonica su Radio Deejay, dove c’erano ospiti i Baustelle per la presentazione del loro ultimo disco “Fantasma”, Bianconi rispondendo ad una domanda del presentatore Linus ha raccontato questa collaborazione con Chiara.
“E’ una proposta che mi è arrivata via casa di produzione. Io Chiara Galiazzo non sapevo chi fosse, non guardo i talent show, non sono il mio genere. Mi sono documentato e sembrava una cantante valida e soprattutto umile. Se l’ho mai incontrata? Ci siamo sentiti al telefono per la prima volta qualche giorno fa”.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento