Translate

lunedì 28 gennaio 2013

Italia’s got talent, successo strepitoso anche su Twitter

Italia’s got talent si conferma uno degli show più seguiti nella tv italiana, merito di un formato che rende leggero il sabato sera, alternando talenti veri ad alcuni che sono più “fenomeni da circo”. Il programma ha ottenuto un successo clamoroso anche su Twitter.

Twitter ormai è il social che fa più tendenza e soprattutto in presenza di programmi del calibro di Italia’s got talent, molti spettatori non si limitano a seguirlo in tv, ma anche a commentare tutto in diretta. Da un’analisi voluta da TgCom 24, è emerso che Italia’s got talent è diventato nel giro di poco tempo uno dei principali trend sul social, con 20.556 tweets e quasi 300 al minuto sul finire della trasmissione.
Dati davvero molto importanti e discussioni che ricadono in particolare su due personaggi, il discusso Rudy Zerbi (mostrato anche in versione “capellona”) e la più chiacchierata d’Italia, Belen Rodriguez, che tuttavia non ha un ruolo di spicco all’interno del programma ma riesce lo stesso ad avere l’attenzione su di sé. A seguire e commentare il programma, ci sono stati anche alcuni spettatori “vip”, Federica Panicucci e Costanza Caracciolo si sono unite ai moltissimi followers della trasmissione, dicendo la loro.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento