Translate

sabato 26 gennaio 2013

La7: Geppi Cucciari cambia collocazione? Arriva G'Night?


Si è tanto favoleggiato di un possibile programma di Geppi Cucciari su La7 dopo la chiusura (programmata) del suo G’Day il 21 dicembre dell’ormai scorso anno. Se ne è tanto favoleggiato, dicevo, ma per ora non era arrivato nulla di concreto alle nostre orecchie. Se è vero che qualcosa di “concreto” ancora non c’è, le nostre ricettivissime orecchie di cui sopra hanno intercettato rumors piuttosto succosi in merito al format che la rete sarebbe in procinto di assegnare all’irriverente conduttrice sarda.
Per ora si tratta solo di voci senza alcuna conferma, ma sembra che gli addetti ai lavori siano in pieno work in progress per un nuovo programma che avrebbe per protagonista la sposina novella Geppi Cucciari. Programma nuovo sì, ma titolo “vecchio” e riadattato per l’occasione: G’Night. La formula del G’Day non aveva convinto per ascolti,
pur riscontrando l’interesse da parte di un vasto pubblico di aficionados (tra cui la sottoscritta). Ora la domanda è: (come) la vedreste una Geppi by night?
Per quanto mi riguarda, la vedrei sicuramente meglio di come la percepisco in onda adesso, “sacrificata” in cinque minuti di rubrica (anzi no, di Agenda) in apertura della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche condotte (magistralmente) da Daria Bignardi. Sembra che anche la stessa Geppi non si trovi a proprio agio in questo nuovo ruolo o magari ha solo bisogno di qualche tempo per ambientarcisi. Voglio dire: non si può certo giudicare basandosi solo sulla prima performance della diretta di mercoledì scorso.
Sia come sia, l’indiscrezione su un possibile G’Night per il momento appartiene solo a rumors in attesa di conferma (o di smentita). Se dovesse davvero accadere però, potrebbe essere proprio un bel colpo per la dimagritissima conduttrice. Molte sono le domande che per il momento restano senza risposta. Una su tutte: questo eventuale nuovo inizio si collocherebbe nel primetime o in seconda serata? Naturalmente, vi terremo informati in caso di aggiornamenti (spero positivi).
Per ora non ci rimane che seguire le invasioni di Geppi da Daria Bignardi ma chissà cosa le riserverà il futuro di La7

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento