Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Ornella Vanoni sulla polemica con Chiara Galiazzo: “Non sono inferocita. Non è vero che non lascio spazio ai giovani”


Ornella Vanoni solo qualche giorno fa era stata al centro delle polemiche per le critiche fatte a Chiara Galiazzo, rea di essere stata ammessa a Sanremo Big senza aver fatto prima la dovuta esperienza. Ora la cantante precisa ulteriormente il suo pensiero precisando sulla sua pagina Facebook di non essere inferocita.Ecco le parole della Vanoni:
Non sono affatto inferocita, per carità! Visto che nel mondo ci sono problemi ben più gravi. Ho detto solo che Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6, un talent molto bello, dovrebbe fare un iter che tutti i ragazzi sono obbligati a compiere: prima di tutto, dovrebbe vincere tra i giovani del Festival, e solo successivamente potrebbe partecipare a Sanremo Big. Per me così è più che giusto.

 La cantante risponde a chi l’accusa di parlare male dei talent show:
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno avuto da ridire sul mio giudizio rivolto ai talent show. Non è giusto dire che io non lascio spazio ai giovani: il mio ultimo disco l’ho scritto a quattro mani con un ragazzo di diciotto anni e sto lavorando anche con un cantante rock di venti anni.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento