Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Sanremo 2013, Antonio Maggio: ho vinto l’X-Factor sbagliato


Al Festival di Sanremo 2013, come è noto, parteciperà anche Antonio Maggio ex componente degli Aram Quartet che vinse la sezione gruppi della prima edizione di X-Factor. In una recente intervista lasciata al settimanale Diva e Donna, Antonio ha ipotizzato che forse fosse l’edizione sbagliata. Vedendo il successo che negli anni a venire ebbero gli altri, forse potrebbe aver ragione.Nello specifico la dichiarazione di Antonio Maggio è un mix di ironia e rammarico:
“Con gli Aram Quartet sono stati due anni meravigliosi. Certo, Marco Mengonivinse e subito dopo andò tra i Big a Sanremo. Quest’anno anche Chiara. Dite che ho scelto l’edizione sbagliata?”

 Il cantante, che spesso e volentieri si è sentito chiamare “quello degli Aram quartet“, conclude l’intervista rispondendo se invidiasse gli altri due ex vincitori di X Factor (inseriti nei Big) e se il fatto che gareggerà nella categoria Giovani fosse un problema:
“Vogliamo scherzare! Io sono contentissimo di essere in quest’isola felice degli esordienti. C’è molta meno pressione, meno aspettativa e tantissima ottima musica. Dove c’è la qualità non c’è marchio di fabbrica, talent o no. La tv è una rampa di lancio. Ma dopo per volare bisogna sbattere le ali. Da soli. Senza etichette tv”

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento