Loading...

Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Di Pietro, Tremonti e Fassina


Questa sera su La 7 alle 21.10 ospiti di Michele Santoro a Servizio Pubblico sarannoGiulio Tremonti, Stefano Fassina e Antonio Di Pietro. Il leader della Lista Lavoro e Libertà ed ex ministro dell’Economia torna nuovamente nel talk a distanza di poche settimane (dicembre 2012), l’esperto economico del Partito democratico vi debutta in questa stagione, mentre il presidente dell’Italia dei valori riappare in video dopo una prima parte di campagna elettorale sottotono dal punto di vista mediatico (scelta motivata da questioni prettamente politiche).
Il titolo scelto per la puntata è Le mani in tasca.
Al fianco del conduttore salernitano ci saranno Giulia Innocenzi (nonostante sia febbricitante - come ha fatto sapere tramite Twitter), Marco Travaglio, Gianni Dragoni e Vauro, le cui vignette chiuderanno al solito la diretta. Chissà se Santoro nel suo editoriale di apertura parlerà della possibile ospitata di Beppe Grillo (da lui ribattezzato in modo sprezzante Giuseppe Casapound) tra qualche settimana proprio a Servizio Pubblico, che per la maggior parte dei lettori di TvBlog sarà il programma scelto dal leader del Movimento Cinque Stelleper il suo atteso ritorno in tv.
E chissà, invece, se il monologo che fa da prologo alla lunga e articolata discussione in studio sarà ancora una volta all’insegna del Santoro contro tutti. Per scoprirlo, dunque, non resta che attendere le 21.10 odierne.
In conclusione ricordiamo che la scorsa puntata è stata seguita da ben 3.145.000 telespettatori con uno share del 13,50%.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento