Translate

venerdì 25 gennaio 2013

Uomini e Donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: nuove ragazze per Marco

Il 23 gennaio c’è stata la registrazione di una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, che puntata dopo puntata sta mostrando il vero lato di Marco, presentatosi come bravo ragazzo, rispettoso delle compagne, ma in realtà per lui funziona la regola del “più ne arrivano, meglio è!”.

Prima di cominciare con Marco, a Uomini e Donne c’è un’altra storia che sta intrattenendo il pubblico ed è quella tra Tommaso e Teresa. I due sono sempre pronti per la discussione, ma allo stesso tempo non riescono a stare lontani. Un video ripercorre i passaggi della loro relazione, mostra un videomessaggio di Teresa che spiega di aver capito quanto Tommaso sia importante per lei, tanto che decide di andare a Napoli a fargli una sorpresa. L’effetto su di lui, però, non è quello sperato, Tommaso ha deciso che la storia tra loro è chiusa.
Marco invece ha cinque nuove ragazze che arrivano a conoscerlo, nel frattempo Dorianaè stata in Sicilia a trovarlo e tra i due c’è stato un bacio. Lei è molto presa, ma Marco è andato a trovare anche Ludovica e Silvia C., quindi si tira addosso le critiche di Tina, che già più di una volta gli ha fatto presente il suo comportamento con le ragazze: lui sostiene di non voler essere irrispettoso o illuderle prima di avere certezze, ma sembra che abbia solo voglia di divertirsi.
Marco S. deve prendere una decisione con Cristina, che ormai frequenta da due mesi, pur sentendo altre ragazze. Tra queste c’è Angela, che gli ha dato l’ultimatum, e lui sembra essere molto più propenso a stare con lei che con Cristina.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento