Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea bacia Francesca e Gabriela

Andrea Offredi per tutto questo tempo si è trattenuto con le ragazze, ma dopo l’addio diFrancesca Del Taglia ha deciso di lasciarsi andare un po’ di più ed ecco che il tronista nella scorsa registrazione della puntata, ha dato ben due baci, ovviamente a due ragazze diverse.

Nella nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne scopriamo anche come sono andate le prime interazioni tra il nuovo arrivato Alessandro Pess e le sue corteggiatrici. ConValentina l’esterna non è andata benissimo, Alessandro ha fatto talmente tante domande che successivamente lei ha raccontato di essersi sentita parte di un interrogatorio. Il battibecco nasce anche con Francesca, che racconta di essere stata mollata sull’altare dopo dieci anni di fidanzamento. Tutte apprezzano la diversità di Alessandro rispetto agli altri due tronisti, che però dal canto loro stanno aspettando che passi ancora qualche puntata prima che lui riveli la sua essenza. Alessandro esce anche con Luna, esterna davanti a un pianoforte che fa sospettare al tronista che la ragazza voglia solamente mostrare le sue capacità nel canto davanti alle telecamere, così sceglie di mandarla via.
Francesca Del Taglia va a salutare Eugenio prima di lasciare la trasmissione, ma i due non riescono a stare insieme nemmeno un minuto senza litigare. Con Andrea le cose sono andate diversamente, il tronista è molto interessato a lei ed ha deciso di chiudere questa esperienza così com’è iniziata, con un ballo. Le manda un vestito e la aspetta su una suggestiva terrazza, in questa situazione si lascia andare anche ad un bacio, atteso forse da diverso tempo. Ma Andrea non ci ha pensato due volte nemmeno con Gabriela, in mezzo alla neve la loro esterna romantica porta a questo lieto fine, che fa impazzireClaudia in studio. Andrea cerca di trattenerla per la seconda volta dopo il bacio con Francesca, ma lei è ormai stanca e decide di lasciare lo studio.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento