Loading...

Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: Giusy si sente isolata


Ieri si è registrata la puntata del Trono Over di Uomini e Donne e si parte dai consigli che le signore presenti in studio danno a Giusy che è arrivata nel programma per corteggiare Antonio. Lei lamenta di sentirsi isolata rispetto al gruppo delle altre donne, ma Mary e Fanny discutono della sua affermazione, che non sembra corrispondere alla realtà dei fatti. In tante danno dell’inaffidabile al ‘playboy’ romano che è nella trasmissioneda tre anni ormai e non ha ancora trovato la persona giusta.
Qualcuno paragona Giusy ad Alice nel paese delle meraviglie ma Antonio cerca di difendere la sua posizione e dice che con lei non è scattata la scintilla.
Per Angelo arrivano cinque signore: tra queste c’è anche Simonetta, che subito deve vedersela con Tina. Intanto Michelina decide di non continuare la conoscenza con Giuseppe, mentre preferisce continuare a conoscere Ernesto.
Antonio e Barbara ballano insieme e alla fine lui dichiara che ‘se avesse avuto un altro carattere avrebbero potuto fare un bambino’, ma lei continua a non dare ascolto alle sue parole: Luigi conosce due nuove ragazze, Mara di 36 anni e Filippa di 58 ma nessuna delle due gli interessa.
Aldo continua la conoscenza di Gemma con i suoi metodi strampalati e d’altri tempi, ma lei dice di non trovare niente di più che un’amicizia con questo divertente ‘compagno di merende’. Lui sembra prenderla male tanto che nella foga le stritola pure una mano!
C’è grande attesa per la sfilata e la sfida tra Tiziana e Rossella: in studio si ascoltano i commenti degli uomini e Chicco parteggia per Tiziana, mentre Domenico fa dei complimenti a Rossella. Inizia il defilè: babydoll nero per Rossella e negligé rosso e nero per Tiziana che ha la meglio sulla rivale. Domenico vota per Tiziana, tra lo sconforto di Maria, che sta frequentando l’uomo.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento