Translate

venerdì 22 febbraio 2013

Amici 12, Pasquale Di Nuzzo prende la maglia grigia e fa autocritica: “Ho ballato male”

Come abbiamo visto nella puntata di ieri nella scuola di Amici 12 proseguono le verifiche, positive per molti, ma non per tutti. Se Edwyn riesce a togliersi la maglia grigiaconvincendo Mara Maionchi e Costanzo vince la sfida immediata contro Andrea, il ballerino Pasquale, messo sotto esame dalla Celentano, non se la cava altrettanto bene e deve indossare la maglia grigia.Pasquale fa mea culpa:


Ho ballato male, ci sta.
Pasquale viene convocato da Alessandra Celentano che gli chiede due assoli: il cavallo di battaglia e una coreografia di Garrison. Il ballerino, evidentemente teso, va nel pallone e l’insegnante non si lascia intenerire:
Hai un problema con gli spazi hai fatto tutto addosso a Luca Zanforlin. Devi saperli gestire gli spazi perché stai sempre in avanti. Non vedo differenza tra un pezzo e l’altro o in generale quando ti vedo ballare. Non tanto per un problema di coreografia ma proprio come balli tu, sembra che fai sempre le stesse mossette uguali. E’ come se facessi sempre la stessa coreografia.
Pasquale promette di impegnarsi di più:
Darò il massimo perché voglio dimostrare di meritare di stare in questa scuola
Il ballerino, tornato in sala relax dai suoi compagni, ammette:
Ho ballato malissimo, ci sta mi dispiace solo che il cavallo di battaglia non è andata come volevo, non mi ricordavo neanche come cominciava.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento