Translate

martedì 26 febbraio 2013

Blue Bloods, la terza stagione da stasera su Raidue


Tornano i Reagan, la famiglia di poliziotti ed avvocati alle prese con i criminali di New York e le loro opinioni non sempre convergenti: la terza stagione di “Blue Bloods”, da questa sera alle 21:50 su Raidue, conferma il poliziesco della Cbs come un mix tra family drama e crime, riuscendo ad entrare in profondità in entrambi in generi.
-Attenzione: spoiler-
I nuovi episodi partono con il rapimento di Jackie (Jennifer Esposito) da parte di un assassino che Danny (Donnie Wahlberg) aveva fatto arrestare. Il detective dovrà lavorare per liberare la collega, mentre a casa la moglie Linda (Amy Carlson) pensa di tornare al lavoro.
Jamie (Will Estes), intanto, fa a conoscenza del suo nuovo partner di lavoro Vinny(Sebastian Sozzi), dai metodi non proprio rispettosi delle regole. Erin (Bridget Moynahan), invece, oltre a dover affrontare l’ex marito nonchè avvocato Jack (Peter Hermann), deve crescere sua figlia Nicky (Sami Gayle), in cerca di indipendenza.
Frank (Tom Selleck) cerca di consigliare i suoi figli, ma questi non sempre lo ascolteranno. Il capo della Polizia sarà coinvolto in alcuni casi a cui stanno lavorando i figli, che lo porteranno a riflettere sulle sue scelte lavorative. Infine, tornerà Henry (Len Cariou), padre di Frank, pronto ad aiutare i suoi nipoti nonostante sia in pensione.
I nuovi episodi dello show proporranno anche nuovi personaggi, dovuti soprattutto all’uscita di scena della Esposito, che negli scorsi mesi ha accusato la Cbs di non aver ascoltato le opinioni del suo medico, che chiedeva per l’attrice un programma di riprese specifico a causa della sua celiachia. L’attrice ha affermato di essersi sentita male sul set e di aver dovuto lasciare la serie momentaneamente. Ma i rapporti con la rete non sono migliorati, e si è deciso di non farla tornare.
Al suo posto, come colleghe di Danny, vedremo Megan Ketch, che sarà Kate Lansing, eMegan Boone. Se la prima comparirà per qualche episodio, la seconda dovrebbe diventare regular nel corso della stagione, ancora in onda in America.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento