Translate

martedì 26 febbraio 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 25 Febbraio - 1 Marzo 2013 - Ettore Ferri contro tutti


Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2829 alla 2832) a partire dall’episodio di oggi. Grande pericolo per Carol, che ha sfidato le minacce di Yuri. L’uomo passa al contrattacco e Carol vivrà momenti di grande tensione a causa sua.
I rapporti di Margot con la madre Daniela restano molto complicati: Thomas tenta di intervenire in suo favore ma ottiene solo di esacerbare l’umore della figlia, che si sfoga su Laura, insinuando in lei il ricordo del primo fallitissimo matrimonio con Sebastian. Sicura sicura che stavolta andrà tutto bene? Il che, chiesto dalla ragazza con cui Sebastian l’ha appena tradita…
Diana e Jacopo invece continuano a litigare su Ascanio e sul suo ruolo a Centovetrine. Lei lo voleva autista, lui l’ha relegato a magazziniere, lei lo ricicla come assistente personale. Quello che entrambi ignorano è che Ascanio è ancora agli ordini di Vinicio, ancora in guerra con Ettore.
A proposito di Ettore: Ivan non vuole arrendersi all’apatia dell’amico ed ex capo e invita Oriana a cena per parlare di lui. Tra un corteggiamento e l’altro decide di andare alla radice del problema e di chiedere un appuntamento al legale di Corradi.
Thomas e Sebastian raggiungono due obiettivi professionali e si lanciano verso il proprio futuro. Il primo con Cecilia, il secondo molto indeciso tra le due donne pazze di lui. Qualcosa ci dice che il secondo farà un grosso errore, l’ennesimo…

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento