Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

Stasera mi tuffo: Raz Degan, Valeria Marini e Manuela Arcuri nel cast?

Spuntano i primi nomi dei possibili concorrenti di Stasera mi tuffo, il nuovo celebrity show che da aprile dovrebbe andare in onda su Canale 5. Infatti dopo la conferma ufficiale da parte di Mediaset dell’intenzione di portare in Italia il format Stars in danger, lo show sui tuffi che sta andando in onda già in altri Paesi europei e che è stato trasmesso in America dalla Fox come speciale a gennaio scorso, e dopo le indiscrezioni sul nome del conduttore (Paolo Bonolis che in questo modo tornerebbe in prime time a distanza di due anni dopo il flop de Il senso della vita) è la volta dei papabili vip che avranno a che fare con pedane, piscine e carpiati e salti da un’altezza anche di 10 metri. Il tutto per, evidentemente, un cospicuo cachet, tanta voglia di tv e sicuramente “per mettere alla prova me stesso/a”.
Secondo Il Corriere della Sera potrebbero far parte del cast l’ex modello, conduttore e attoreRaz Degan, la showgirl Valeria Marini e l’attrice Manuela Arcuri.
Per Degan e Arcuri si tratta della prima volta in costume davanti alle telecamere. Per la Marini no, vista la partecipazione, reiterata, a L’isola dei famosi, con relativi costumini-ini-ini della sua linea di moda.

Stasera mi tuffo (dovrebbe essere questo il titolo scelto per la versione italiana) sarà realizzato in collaborazione con la Federazione italiana nuoto.
Sembrano confermati i dettagli di cui fino ad oggi si era scritto: lo show dovrebbe andare in onda dal Foro Italico di Roma e in giuria, composta da sportivi professionisti, potrebbe esserci la tuffatrice Tania Cagnotto.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento